Grande successo per la nona edizione della corsa Deejay Ten  ideata da Linus che si è svolta domenica 13 ottobre. Più di 15 mila i partecipanti che hanno colorato Milano di arancione. La 10km competitiva è stata vinta da Michele Fontana, atleta dell’aeronautica militare.

Tra gli ospiti HP, brand che ha partecipato, regalando un tocco “hi-tech”alla gara e presentando i suoi prodotti presso il proprio stand Deejay Village (Piazza del Cannone – entrata via Gadio a Milano).

Tutti i partecipanti all’evento hanno potuto toccare con mano i prodotti di punta dell’offerta consumer di HP, come i notebook convertibili HP ENVY Rove 20, HP SlateBook x2 e il tablet HP Slate7.

I vincitori delle diverse categorie della gara competitiva sono stati premiati con HP Slate 7 il tablet con sistema operativo Android e Beats Audio lanciato di recente da HP.

Per Leonardo.it c’era Veronica Falco che ha incontrato Paolo Ciotti, Marketing Manager del marchio, in tenuta running, e lo ha intervistato su tutte le novità del mondo HP (clicca qui per visualizzare l’articolo sul suo blog).

Vi ricordiamo che Veronica aveva già avuto modo di testare i prodotti HP durante il salone del mobile 2013 (clicca qui per visualizzare il post).

Ecco il video dell’intervista: