Stando ad alcune immagini apparse sul web, all’E3 2016 Capcom potrebbe presentare Dead Rising 4, nuovo capitolo del franchise a tema zombie.

A riportare l’indiscrezione è il portale ThisGenGaming, secondo cui la società nipponica potrebbe essere al lavoro su Dead Rising 4 per Xbox One e PlayStation 4.

Le immagini apparse in rete mostrano il titolo del gioco, uno screenshot di gameplay e uno stralcio di quella che potrebbe essere la copertina del quarto capitolo del famoso zombie game. Il personaggio che appare nello screenshot in-game ricorda il protagonista del primo capitolo, l’indimenticabile Frank West.

Altro rumor arriva dall’insider ekim su Twitter, secondo cui Dead Rising ci sarà e sarà ambientato a Willamette, in Colorado. Inoltre ekim afferma che il gioco potrebbe essere un remake del primo episodio e non un nuovo capitolo della saga. Altra informazione è la presenza di una cooperativa a quattro giocatori.

Capcom non ha né smentito né confermato il rumor, ma a questo punto è molto probabile che sentiremo nuovamente parlare del nuovo Dead Rising sul palco dell’E3 settimana prossima.

dead rising 4

dead rising 4