Il Team NINJA ha rilasciato il trailer ufficiale di lancio di Dead or Alive 5 Last Round, nuovo capitolo della nota saga di picchiaduro targata Tecmo. Come già annunciato in precedenza, Dead or Alive 5 Last Round arriverà in Europa il 20 febbraio 2015 per PlayStation 4, Xbox One, PlayStation 3 e Xbox 360. La versione PC sarà invece posticipata al 30 marzo 2015.

Dead or Alive 5 Last Round porterà sul ring tutti gli stili di combattimento più rappresentativi della serie e un comparto grafico di alto livello. Le ambientazioni saranno contraddistinte da elementi interattivi che daranno ai giocatori la possibilità di approcciare i match con piglio strategico.

Molto spazio alla personalizzazione, con fino a 400 diverse combinazioni di abbigliamento, tra cui 31 nuovi costumi disegnati dai fan della serie; inedite opzioni per modificare le pettinature e gli accessori dei propri lottatori in modo da avere varianti pressoché infinite.

I giocatori potranno trasferire i contenuti dei DLC e i progressi della Modalità Storia dalle precedenti versioni di Dead or Alive 5 Ultimate alle console di nuova generazione PS4 e Xbox One.