Probabilmente per errore, Amazon USA ha rivelato Darksiders 3, action game sviluppato dal team Gunfire Games e pubblicato da THQ Nordic. Il titolo, secondo quanto emerso dalle pagine del popolare sito di e-commerce, sbarcherà su PC, PlayStation 4 e Xbox One verso le fine del 2018.

Gunfire Games è un neonato studio dove sono emigrati tanti ex membri di Vigil Games, lo studio che si è occupato dei primi due capitoli della saga e che ha chiuso i battenti nel 23 gennaio 2013 a causa dei problemi economici del publisher proprietario THQ. Nel gioco si potranno vestire i panni di Furia, uno dei quattro Cavalieri dell’Apocalisse. Nello specifico si tratta di una cavallerizza: Furia è infatti una donna e potrà sfruttare diversi tipi di armi, tra cui una sorta di frusta. Il gioco avrà una struttura open-world come il secondo capitolo.

Sempre secondo le informazioni trapelate su Amazon.com, la protagonista dovrà combattere contro i Sette Vizi Capitali, che evidentemente saranno personificati. Confermata l’ambientazione post-apocalittica con lo stile dei precedenti capitoli. THQ Nordic – secondo un insider piuttosto attendibile – pubblicherà il reveal trailer questa sera alle 19.00 in esclusiva su IGN.