A distanza di qualche settimana dall’arrivo di Dark Souls III sugli scaffali dei negozi, Bandai Namco Entertainment Europe ha annunciato un programma pre-order esclusivo con Xbox.

Per un periodo di tempo limitato, i giocatori che avranno prenotato in digitale Dark Souls III su Xbox Store per Xbox One riceveranno l’originale Dark Souls giocabile per Xbox 360 e successivamente anche per Xbox One grazie alla retrocompatibilità. Il codice di Dark Souls sarà consegnato al proprio centro notifiche Xbox in 7-10 giorni.

Dopo aver espanso l’esperienza Dark Souls con i contenuti aggiuntivi “Astorias of the Abyss” (DARK SOULS) e “The Lost Crowns” (DARK SOULS II), Bandai Namco Entertainment Europe ha anche confermato un Season Pass e una Deluxe Edtion per Dark Souls III su tutte le piattaforme. Nelle prossime settimane saranno rilasciate ulteriori informazioni e dettagli in merito.

Ricordiamo che il gioco di ruolo sviluppato da FromSoftware raggiungerà gli scaffali dei negozi europei il 12 aprile 2016 per PlayStation 4, Xbox One e PC.