Dark Souls III, nuovo capitolo dell’ostico gioco di ruolo targato FromSoftware, arriva oggi sugli scaffali dei negozi italiani per PlayStation 4, Xbox One e PC.

Nelle vesti della Creatura della Cenere che tenta di riportare al proprio trono i cinque Signori dei Tizzoni, i giocatori si immergeranno nel mondo contorto e apocalittico di Lothric, in cui nemici letali sono affiancati da subdole trappole e segreti nascosti.

Sviluppato dallo studio giapponese FromSofware e diretto da Hidetaka Miyazaki, Dark Souls III è l’ultimo capitolo della serie. Questo action-rpg consente ai giocatori di vivere un’avventura dark fantasy attraverso una vasta gamma di location, in un mondo interconnesso. Punto di forza è il sistema di combattimento, caratterizzato da un’alternanza di spada e incantesimi.

“Con DARK SOULS III, il nostro partner FromSoftware offre ai fan la ricca eredità della serie DARK SOULS!” ha dichiarato Herve Hoerdt, Vice President della sezione Marketing e Digital di BANDAI NAMCO Entertainment Europe. “E siamo molto fieri, in BANDAI NAMCO Entertainment Europe, di aver lavorato su una licenza di tale livello e di aver partecipato alla creazione di questo capolavoro!”

DARK SOULS  III è ora disponibile su Xbox One, PlayStation 4 e PC tramite STEAM in Europa, Medio Oriente, Africa and Australasia. Il primo contenuto aggiuntivo sarà disponibile nell’autunno 2016.