Bandai Namco ha annunciato la data di rilascio relativa a Dark Souls 3, terzo capitolo del gioco di ruolo nipponico particolarmente famoso per l’alto livello di difficoltà.

Il gioco arriverà nei negozi di Europa (Italia compresa) e Stati Uniti ad aprile, per console PlayStation 4, Xbox One e PC. Al momento il publisher non ha ancora annunciato la data di uscita precisa, ma si è limitato al mese. Con molta probabilità il giorno arriverà molto presto.

Il gioco verrà rilasciato leggermente in anticipo sul mercato giapponese, dove Dark Souls 3 raggiungerà gli scaffali dei negozi il 24 marzo 2016. Per ingannare l’attesa, ricordiamo che il 24 novembre sarà disponibile l’espansione di Bloodborne “The Old Hunter”.

Notizia dell’ultima ora: l’utente Videos AGB è riuscito a trafugare un video gameplay di Dark Souls 3 e lo ha pubblicato su YouTube. Il filmato in questione mostra quattro minuti di gioco del nuovo capitolo del gdr targato FromSoftware con tanto di boss fight e un buon numero di nemici.