In questi giorni sono alla ricerca di una buona custodia per il mio iPad, mi sono messo subito “in movimento” da prima in qualche grande distributore della mia zona, poi con delle ricerche mirate su internet, quanti prodotti per proteggere i nostri iPad da cadute e graffi, abbiamo solo l’imbarazzo della scelta e dalle nostre possibilità “monetarie“.

Dopo aver trovato il prodotto che più si avvicinava alle mie esigenze, mi sono sbizzarrito nella ricerca di qualcosa di diverso, un prodotto che facesse “cadere le mascelle” dallo stupore ai miei amici, e finalmente dopo circa venti minuti di navigazione su siti e blog di tutto il mondo d’internet ho trovato il mio “Santo Graal”.

Inizio dicendo quanto costa questo “case” modificato per la protezione del mio “amatissimo” iPad, circa 3.000 dollari, AVETE CAPITO BENE, in sostanza l’involucro di protezione per l’amato iPad costa ben sei volte di più dell’iPad stesso, una follia (per noi poveri mortali) ma sono sicuro che qualche fortunato possessore del Tablet più elegante del “reame” potrà vantarsi di aver acquistato questa protezione.

Un prodotto sicuramente “particolare” che è stato creato dalla Lux Mobile per il CES 2011. Una stima di produzione di questo vero e proprio gioiello non è stata data, la lavorazione è prettamente su ordinazione e su “misura”, il case è dell’Escher per iPad, lucido e fatto su misura con oltre 18.000 cristalli della, tutti montati a mano “uno alla volta”.

Link sito, dove potremo trovare tutto per i nostri prodotti Apple.