Tra meno di un mese chi ama cercare le offerte speciali su internet potrà approfittare di un’appuntamento decisamente imperdibile per lo shopping online. Netcomm, infatti, dà il via a Crazy Web Shopping, la “notte bianca” dello shopping online che si terrà a partire dalle pre 18.00 dell’11 giugno sino alla mezzanotte del 12 giugno 2016. Durante questo breve lasso di tempo, gli utenti potranno accedere ad offerte davvero uniche ed imperdibili con sconti decisamente interessati.

Crazy Web Shopping arriva dopo il grande successo di All Night Shopping, un’iniziativa similare, sempre proposta da Netcomm che aveva visto la partecipazione di oltre 150 negozi online che avevano fatturato oltre 1 milioni di euro complessivamente. Crazy Web Shopping offrirà agli utenti centinaia di merchant impegnati nella vendita di articoli di abbigliamento e accessori, arredamento e oggettistica, cosmetica e benessere, giardino e fai da te, mondo bimbi, prodotti e servizi per animali, servizi, sport e tempo libero.

L’appuntamento di quest’anno, rispetto a quello dell’anno scorso si caratterizzerà per una profonda differenza: la suddivisione in categorie merceologiche che metterà a disposizione meccanismi di visibilità dedicati a coloro che nella propria offerta forniranno elementi innovativi, edizioni limitate o sconti particolarmente vantaggiosi.

La vetrina delle offerte sarà a disposizione di tutti gli utenti attraverso il sito dedicato all’iniziativa. La procedura d’acquisto si svolgerà, comunque, all’interno del sito di eCommerce di riferimento. Infine, il suggerimento per tutti coloro che amano fare shopping online è quello di salvare la data e di preparare la carta di credito.