Per gli amanti delle custodie “ciccione” della vecchia PlayStation, Sony ha realizzato una copia di Crash Bandicoot N. Sane Trilogy proprio confezionata all’interno di una scatoletta in pieno old style.

Alcuni dipendenti di Sony, come riporta AllGamesDelta su Twitter, hanno ricevuto una copia rétro di Crash Bandicoot N. Sane Trilogy, edizione rimasterizzata della trilogia della mascotte PlayStation in full HD. Purtroppo questa copia non si può ancora trovare sul mercato, ma visto il successo mediatico che sta avendo è possibile che Sony possa pensare di produrlo su larga scala.

Un ritorno alle origini quindi non solo dal punto di vista software, ma anche fisico. Una vera e propria chicca per chi è cresciuto a pane e PlayStation. Una soluzione che potrebbe dare ossigeno al settore retail, spesso schiacciato dallo strapotere delle piattaforme di digital delivery come Steam & Company.

Per chi non lo sapesse, Crash Bandicoot N. Sane Trilogy contiene i primi tre giochi della saga: Crash Bandicoot, Crash Bandicoot 2: Cortex Strikes Back e Crash Bandicoot 3: Warped. Tutti dispongono di una grafica in HD e un nuovo doppiaggio.