L’operatore virtuale CoopVoce ha lanciato la nuova opzione tariffaria ChiamaTutti 600 sottoscrivibile a partire dalla giornata di oggi sino al 20 aprile 2016. A fronte di 10 euro al mese, l’operatore virtuale offre 600 minuti di chiamate nazionali verso i numeri fissi e mobile, 600 SMS e ben 3 GB di traffico internet. ChiamaTutti 600 prevede il rinnovo automatico mensile. In caso di disdetta non sono previste penali. Le chiamate saranno tariffate in base agli effettivi secondi di conversazione e la navigazione su internet in base all’effettivo consumo in Kb. In caso di superamento delle soglie voce e messaggi, i clienti CoopVoce torneranno a pagare le chiamate e gli SMS secondo il loro piano base originale sino al successivo rinnovo mensile.

In caso di superamento delle soglie dati, l’operatore virtuale non farà pagare nessun extra e non bloccherà la connettività, solamente la velocità sarà limitata a 32 Kbps sino al mese successivo. L’opzione tariffaria ChiamaTutti 600 avrà una validità illimitata sino ad un’eventuale recesso da parte del cliente. Inoltre, CoopVoce ha deciso di fare un ulteriore omaggio ai suoi utenti. Chi effettuerà la portabilità del proprio numero entro il prossimo 20 marzo potrà ricevere un bonus di traffico telefonico pari a 30 euro. Bonus utilizzabile liberamente e senza alcun vincolo ad esclusione del traffico internazionale. La promozione non è compatibile con altre iniziative che prevedono un accredito di bonus.

L’operatore virtuale CoopVoce, si ricorda, si appoggia alla rete mobile di TIM per offrire i suoi servizi voce e dati. Tutti gli ulteriori dettagli sulla nuova opzione tariffaria sono disponibili all’interno del portale dell’operatore virtuale.