Con l’arrivo dell’estate molti operatori lanciano le loro offerte estive e CoopVoce non ha voluto essere da meno annunciando “ChiamaTutti 3 Giga“, un’interessante offerta estiva pensata per chi non vuole rinunciare a comunicare da sotto l’ombrellone. Nello specifico, questa nuova offerta dell’operatore virtuale offre a chi la sottoscriverà 1000 minuti di chiamate nazionali verso numeri fissi e mobili e 3 GB di traffico internet. Canone di 10 euro al mese.

La promozione si attiva a chi porta il proprio numero in CoopVoce dal 30 giugno e il 31 agosto 2016. Il costo della SIM CoopVoce è di 10 euro, che comprendono 5 euro per l’attivazione della SIM e 5 euro di traffico telefonico. Il canone della promozione è di 10 euro che sono immediatamente scalati dal credito residuo della SIM. Quindi il cliente dovrà ricaricare di almeno 5 euro entro una settimana per attivare la promozione. In caso contrario la promozione si disattiverà.

In caso di sospensione o di superamento delle soglie mensili la tariffazione avverrà in base al piano tariffario di provenienza o di base. Per il traffico internet, al superamento della soglia, la velocità di connessione sarà ridotta a 32 Kbps senza costi aggiuntivi, fino al termine del mese. I minuti e i MB non consumati al mese non si sommano con i minuti e i MB del mese successivo.

Se il credito sulla SIM è sufficiente, l’offerta si rinnova automaticamente lo stesso giorno del mese successivo all’attivazione. Il costo di rinnovo viene scalato dal credito residuo della SIM.

Se il credito non è sufficiente, l’offerta risulterà sospesa per 7 giorni. Per riattivarla sarà necessario ricaricare entro la scadenza dei 7 giorni, altrimenti l’opzione verrà disattivata e sarà necessario riattivarla.

Si ricorda, infine, che CoopVoce si appoggia alla rete mobile di TIM per offrire i suoi servizi voce e dati.