Perché si naviga? Per informarsi, certamente! Per chattare e restare in contatto con i propri amici, perché no? Ma anche per fare acquisti convenienti, approfittando delle offerte che non sono disponibili nei comuni supermercati. 

Se navigate alla ricerca di siti che fanno e-commerce oppure propongono offerte online, sicuramente conoscente l’essenza di Yoodeal e il suo funzionamento. Proviamo a riepilogare la questione per chi si approccia in modo poco strutturato al mondo del commercio elettronico.

Immaginate di andare a fare la spesa al supermercato, quello tradizionale e di voler approfittare delle offerte sugli scaffali. Per avere una prima idea di quanto si risparmia e su quali prodotti, vi affiderete al volantino del supermercato stesso.

Yoodeal vuol essere il vostro volantino digitale delle offerte elettroniche. Tutti i prodotti censiti nel web sono inseriti in una graduatoria che si può comporre a proprio piacimento privilegiano un parametro piuttosto che un altro, per esempio il prezzo, oppure il luogo di produzione, o ancora la reputazione del commerciante.

Ma si possono ordinare le offerte anche in base a preferenze e gusti dell’utente. Il che vuol dire che Yoodeal si trovano per esempio le cene più economiche veicolate da Groupon, oppure le offerte di Prezzofelice e via dicendo.

Non resta che provare.