Volete aprire un’attività di e-commerce in Italia e all’estero e avete la necessità di tradurre il vostro sito in più lingue. Forse ci si può improvvisare esperti digital e provare, sulle centinaia di piattaforme ora disponibili, a dar vita alla propria “finestra sul mondo”, ma come la mettiamo con l’inglese? Avete una conoscenza così approfondita della lingua da esser sicuri di non fare figuracce?

La traduzione di siti web è un’operazione molto complessa che può essere eseguita solamente da professionisti in possesso di un’adeguata preparazione, il rischio, altrimenti, è di dare informazioni sbagliate su un prodotto o un servizio creando, così, fraintendimenti con potenziali clienti a discapito della nostra credibilità e, soprattutto, dei nostri affari.

Non si tratta, infatti, di una semplice trasposizione dall’italiano ad un’altra lingua, ma di un vero e proprio studio dei giusti termini da usare grazie ad una conoscenza approfondita della cultura dell’idioma di destinazione, ponendo particolare attenzione anche al tono e allo stile tipico di ogni registro.

E non è finita qui: la rete prevede anche la conoscenza di linguaggi tecnici come l’html, il php, l’asp o il jsp , comandi specifici che devono essere ben conosciuti nel caso di traduzione di pagine web, oltre ad essere poi necessaria una certa dimestichezza con la sua ottimizzazione.

Traduciamo.it è un servizio di traduzione online che può davvero aiutarvi in tutto ciò: specializzato nei diversi mercati è l’interlocutore giusto per la traduzione di siti web. Tra i suoi servizi, oltre all’interpretariato simultaneo e sussurrato in tutte le lingue e alle trascrizioni e trasposizioni su supporto cartaceo di materiale audio/video, offre traduzione siti web in lingua straniera.

L’alta qualità del lavoro di Traduciamo.it è garantita, oltre che da professionisti madrelingua esperti in vari settori, anche da un customer care di qualità attivo tutti i giorni lavorativi, da un supporto di chat online in tempo reale con operatori pronti a rispondere a qualsiasi domanda, da un’assistenza telefonica gratuita (numero verde 800 090 110) e, infine, dalla possibilità di comunicare anche via mail.

Per maggiori informazioni su una traduzione online o per richiedere un preventivo, visitate il sito Traduciamo.it.