Non riuscite ad aspettare il debutto di Apple Watch in Italia? Ad oggi, l’unico metodo per avere il nuovo smartwatch di Apple è quello di effettuare l’acquisto all’interno di Apple Store UK e affidarsi ad uno dei tanti servizi di mail forwarding, che permettono di inoltrare il pacco in Italia.

Se siete tra i tanti che non desiderano aspettare il 22 maggio, giorno in cui Apple Watch dovrebbe debuttare in Italia presso la boutique 10 Corso Como, sappiate che è possibile acquistare lo smartwatch dell’azienda di Cupertino, in Inghilterra, e farselo recapitare direttamente a casa. Invece di aspettare ancora tante settimane, l’acquisto sul Apple Store UK permette di ridurre notevolmente i tempi di attesa.

Per effettuare ciò, quindi, è necessario appoggiarsi a servizi di mail forwarding che, principalmente, sono noti tra gli tutti coloro hanno effettuato acquisti dall’estero, su siti web che non consegnano in Italia. Ad esempio, fino a che Amazon non aveva aperto il proprio negozio online in Italia, molti utenti effettuavano acquisti all’interno del negozio statunitense per poi farsi recapitare a casa il pacco.

Di fatto, anche per Apple Watch è possibile utilizzare uno dei tanti servizi disponibili di inoltro postale. Per esempio, per acquistare Apple Watch dall’Inghilterra potete fare affidamento al servizio Forward2Me. Entrati  nella homepage, è necessario creare un nuovo account e inserire al suo interno il vostro indirizzo di casa. Terminata la procedura d’iscrizione, vi verrà dato un indirizzo di consegna nel Regno Unito, presso il quale far spedire l’Apple Watch, che acquisterete dallo store UK di Apple.

A questo punto, una volta che Apple Watch verrà spedito a Forward2Me, quest’ultimo servizio inoltrerà il pacco verso l’indirizzo di casa entro 4 giorni dalla ricezione. Ovviamente, in base alle dimensioni e al peso del pacco, Forward2Me vi richiederà il pagamento di una cifra variabile. Il pagamento, inoltre, potrà essere effettuato tramite carta di credito o con l’account PayPal. Infine, se non siete sicuri che il pacco possa raggiungere il vostro domicilio, potete stipulare un’assicurazione a pagamento.