Per la prima volta nella sua storia la triboo itinerante di developer e geek di Codemotion arriva quest’anno anche a Berlino. L’evento si svolgerà dal 9 all’11 maggio, con l’oramai classica giornata di workshop preliminare e un keynote di apertura tenuto da Massimo Banzi, founder di Arduino.

L’evento sarà completamente in inglese, con talk di tutti i tipi. Il programma è online da ieri ed è strutturato in cinque sezioni, alcune delle quali cambiano nel corso dei due giorni:

  • mobile / big & fast;
  • web;
  • code / code & enterprise;
  • makers / innovation & experience;
  • creative.

Per gli amici di Leonardo Hi Tech abbiamo a disposizione due biglietti gratuiti che potete richiedere commentando qui, sul Facebook o Google Plus. Chi primo arriva, meglio alloggia ;)

Per tutti gli altri lettori del nostro blog ci sarà comunque uno sconto del 25% sui biglietti: vi basterà usare il codice “leonardo_friend” (senza virgolette) al momento della registrazione su Eventbrite.

A tutti gli appassionati di Codemotion consigliamo di dare un occhio al nostro speciale Codemotion 2013. Berlino è una città fantastica, che fra l’altro in questo momento pullula di startup e iniziative collaterali. Se potete prendervi tre giorni, il nostro consiglio è quello di andarci.