E’ stato pubblicato il trailer ufficiale di lancio di Chronos per Oculus Rift, uno dei giochi disponibili al lancio del visore che sarà immesso sul mercato proprio in contemporanea con lo stesso Oculus Rift.

A pubblicare il traile ufficiale di lancio del gioco il team Gunfire Games, meglio conosciuto per il titolo di Darksiders 2 Deathinitive Edition. Chronos, che come detto accompagnerà il lancio commerciale di Oculus Rift alla fine di questo mese, è un gioco d’azione.

Il classico action game che si gioca in terza persona, all’interno del quale vengono inseriti molti elementi di pura fantasy per offrire al giocatore un’esperienza di gaming unica. Nel gioco, infatti, il personaggio principale viene investito di un ruolo molto particolare, quello di un cavaliere che è impegnato a salvare il suo regno dalle grinfie di un perfido drago.

Chronos è uno dei titoli (ma non l’unico) che viene veicolato in esclusiva con il lancio di Oculus Rift, anche se al momento le informazioni sono molto scarse: ad esempio, ancora non si sa se il titolo arriverà in futuro anche su altre piattaforme.

Chronos, gioco incentrato sull’esplorazione di labirintici dungeon, era stato annunciato qualche tempo fa da David Adams, CEO e fondatore di Gunfire Games. L’obiettivo del gioco è liberare la terra da un malvagio drago. E per riuscir nella sua impresa il cavaliere dovrà affrontare labirinti, sconfiggere mostri e risolvere enigmi.