Facebook Messenger, l’app ufficiale di Facebook per chattare in mobilità coi nostri amici nelle scorse ore ha raggiunto la versione 4.1 che porta una sola novità: la possibilità di chiamare gratis i nostri amici che hanno installato sul proprio smartphone Android o iPhone l’app di Facebook Messenger.

Effettuare una chiamata è davvero semplice, sarà sufficiente aprire l’app, recarsi nella conversazione della persona che desideriamo chiamare e nella parte superiore della finestra premere sull’icona del telefono. La chiamata partirà immediatamente e sarà possibile mettere in muto, ridurre la finestra per continuare a usare senza problemi lo smartphone e mettere il vivavoce. Vediamo nella gallery sottostante come è possibile chiamare con Facebook Messenger.

La nuova versione di Facebook Messenger è disponibile per Android e iOS e con essa la funzionalità, disponibile per tutti gli smartphone. Soliti ritardi invece per la versione Windows Phone 8 approdata sul Windows Phone Store di recente, che spero riceva l’aggiornamento a breve.