Dal Ces di Las Vegas, lo show legato alla Consumer Electronics per eccellenza, ecco che arrivano tutte le novità di Garmin per questo 2015. Si allarga la proposta dei prodotti per il mondo dello sport, dell’outdoor e del fitness. Tra gli altri, presentato il primo e rivoluzionario GPS smartwatch vίvoactive, accanto a fēnix 3, il nuovo GPS outdoor smartwatch per chi vuole portare la propria passione anche nella propria quotidianità, ed a epix, il primo GPS da polso cartografico touch a colori.

Garmin Vivoactive, design e fitness

Garmin vίvoactive è il primo smartwatch con GPS integrato che unisce la tecnologia di una fitness band a funzioni dedicate a varie attività sportive come running, ciclismo, nuoto, golf e walking. Sottile, comodo da indossare e dal design minimale e di tendenza, fornisce dati precisi sull’attività permettendo di rimanere connesso con familiari e amici grazie alle Smart Notification.

Garmin Fenix, vivere felici

Garmin Fēnix 3 è un orologio con funzioni dedicate alle attività all’aria aperta e sportive di ogni tipo: dal trail running allo sci alpinismo, dalla mountain bike al nuoto. Una vera e propria rivoluzione tecnologica, a partire dall’innovativa antenna esterna EXO installata direttamente nella ghiera del quadrante.
Anche fēnix 3 come molti altri GPS sportwatch di Garmin consente di gestire le Smart Notification con cui è possibile ricevere dal proprio smartphone avvisi di messaggi e-mail, SMS, chiamate in arrivo e notifiche di calendario.

Garmin Epix, GPS touchscreen a colori

È il primo GPS smartwatch da polso cartografico a colori con pulsantiera e schermo touch, dedicato all’outdoor. Robusto ma al tempo stesso comodo da indossare, epix permette all’utente di consultare le mappe con un colpo d’occhio, senza dover estrarre un palmare dalle tasche o dallo zaino, lasciando quindi le mani libere di muoversi. Tramite la piattaforma Connect IQ, lo si può personalizzare con applicazioni e widget, rendendolo ancora più funzionale alle proprie esigenze.

Garmin Vivofit 2, per restare alla moda

Garmin Vivofit 2 è la naturale evoluzione di quello che è stato un prodotto di punta di casa Garmin: strumento immancabile al polso di chi vuole mantenersi in forma con semplicità, comodo da indossare tutti i giorni grazie al particolare design dello schermo retroilluminato e al cinturino con chiusura autobloccante, un vero e proprio timer per l’attività fisica, e fornisce dati su passi compiuti, chilometri percorsi, calorie bruciate e molto altro.