LG ha deciso di anticipare di qualche giorno il CES 2017 di Las Vegas annunciando due innovativi auricolari senza fili che saranno mostrati direttamente alla fiera dell’elettronica: LG Tone Studio e LG Tone Free. Il primo è un prodotto dedicato a chi ama davvero la musica e più che un auricolare in senso stretto potrebbe essere definito come un “collare” wireless con speaker integrati. LG Tone Studio permette all’utente di poter godere di un’esperienza musicale di altissimo profilo, senza compromessi. Grazie agli ampi speaker rivolti verso le orecchie della persona la qualità musicale dovrebbe risultare davvero eccellente. LG Tone Studio si collega via bluetooth ad un dispositivo per la riproduzione della musica come uno smartphone.

LG Tone Free, invece, è un prodotto altrettanto particolare. Si compone di due auricolari senza fili in stile AirPods collegati ad una sorta di collare da indossare che funge anche da ricarica. Questo collare, inoltre, vibra ogni qual volta arriva una notifica allo smartphone connesso via Bluetooth.

Trattasi di due prodotti esclusivi che dovrebbero garantire un ottimo ascolto della musica. LG non ha voluto, però, menzionare il prezzo e nemmeno la data di commercializzazione.

Sicuramente maggiori dettagli emergeranno durante il CES 2017 di Las Vegas dove gli appassionati della musica potranno, probabilmente, anche toccarli con mano.