Durante l’edizione 2016 del Ces, la fiera dell’elettronica più importante al mondo in svolgimento a Las Vegas, Bang & Olufsen ha voluto celebrare i suoi 90 anni di vita mostrando il proprio diffusore acustico BeoLab 90 e il nuovo sistema musicale wireless denominato BeoSound 35.

Il BeoLab 90, già immesso sul mercato da qualche tempo, è un diffusore audio intelligente e oggetto di riferimento nella gamma Bang & Olufsen; tanto che al CES 2016 ha ricevuto anche il riconoscimento Innovation Award, Best of Innovation nella categoria High Performance Home Audio/Video product.

Il BeoSound 35 è invece una novità assoluta: si tratta di un nuovo impianto musicale wireless all-in-one, che amplifica il suono in tutta la casa. Profilo acustico eccellente e bilanciato, progettato per riempire tutta la stanza, funziona come un sistema musicale indipendente, ma può anche essere integrato nel sistema BeoLink multiroom.

Interfaccia intuitiva, design distintivo, diverse opzioni di posizionamento, facile connessione con i dispositivi mobili e accesso integrato ai servizi di streaming musicale. Il nuovo BeoSound 35 sembra essere un oggetto decisamente piacevole, sia al suono sia alla vista. Struttura pentagonale, cover anteriore in tessuto nero, eleganti proporzioni dell’impianto audio, offre anche l’accesso integrato alle stazioni radiofoniche TuneIn, a Spotify e Deezer o a qualsiasi programma per la raccolta musicale. Disponibile presso gli store Bang & Olufsen a partire da metà aprile a partire da 2.295 euro.