Ad un solo giorno di distanza dall’apertura ufficiale del CES 2016 di Las Vegas – famosa kermesse dedicata all’elettronica di consumo – Alcatel OneTouch fa sapere che in fiera porterà un dispositivo che strizza l’occhio a Windows 10 Mobile.

La società porterà infatti sul palcoscenico del CES 2016 il tablet con sistema operativo Windows 10 PIXI 3. Si tratta di un dispositivo di fascia bassa con schermo da 8 pollici. Ancora non si hanno informazioni, invece, su prezzi, disponibilità e specifiche tecniche, che verranno presumibilmente svelate durante la kermesse di Las Vegas. Dalle poche notizie rilasciate, si sa che Alcatel OneTouch PIXI 3 disporrà di un modulo 4G per le telefonate, GPS, fotocamera posteriore e anteriore.

La società non si concentrerà esclusivamente su PIXI 3, ma alla fiera di Las Vegas presenterà anche altri dispositivi come la linea degli smartphone PIXI 4 da 3.5, 4 e 6 pollici e un tablet da 7 pollici. Non solo device: Alcatel OneTouch porterà sul palco del CES 2016 anche il CareTime Children’s Watch, una specie di smartwatch attraverso il quale i genitori possono tenere sotto controllo i propri bambini grazie ad un modulo GPS e un’app dedicata.