Un nuovo HTC Desire svelato già a gennaio. Dopo i rumor dei giorni scorsi, che ipotizzavano la presentazione del nuovo top gamma dell’azienda con sede in Taiwan, dal presunto nome HTC One (M9) o HTC Hima (M9), questo è quello che potrebbe accadere al CES 2015 che avrà luogo dal 6 al 9 gennaio a Las Vegas, la presentazione di un nuovo smartphone della serie Desire.

In favore di questa ipotesi, come riportato da 9to5Google, una locandina postata sulla pagina ufficiale HTC sul social network cinese Weibo, che suggerisce la presentazione di un dispositivo di fascia media anziché del nuovo flasgship, visto l’uso della parola Desire nello slogan Always Desire more, ovvero desidera sempre di più. Anche secondo un report del sito specializzato in leaks Upleaks, al CES vedremo questo dispositivo, dal nome in codice HTC A52.

Secondo lo stesso report, il nuovo Desire dovrebbe essere un selfie-phone, con una fotocamera interna da 13 megapixel, e dovrebbe arrivare in diversi colori, e questa ipotesi dovrebbe spiegare la locandina emersa diversi giorni fa con i rumors di HTC Hima (M9), in cui un dispositivo era inondato da tinte sgargianti. Inoltre, lo smartphone dovrebbe essere un dual-SIM, almeno in gran parte dei mercati orientali, che saranno con ogni probabilità i primi in cui lo stesso sarà introdotto. Ovviamente i rumor devono essere presi con le pinze, ma molte voci danno forza, ed è quindi probabile che nel corso del CES 2015 venga presentato il device in oggetto.

Seguite Andrea Careddu su Google Plus Twitter