Castlevania Lords of Shadow 2, action game sviluppato dal team Merury Steam e che abbiamo recensito pochi giorni fa, può risultare un’esperienza di gioco difficile per chi non è avvezzo a questo genere, soprattutto in alcuni punti dell’avventura.

Se allora volete superare gli stage particolarmente ostici al primo colpo, senza perdere ore e ore a provare e riprovare, non resta che ricorrere ad un metodo infallibile: l’invincibilità e altri trucchi.

Ecco come fare per attivarli: subito dopo il caricamento iniziale, quando compare la schermata principale con la scritta “premere il tasto start per iniziare”, si deve schiacciare la combinazione di tasti su, su, giù, giù, sinistra, destra, sinistra, destra, B (O) e A (X).

In questo modo viene sbloccato il comando CHEATS, che comparirà nel menù di pausa e consentirà al giocatore di sfruttare alcuni trucchi, fra cui quello dell’invincibilità, denominato GOD MODE. Utilizzando un qualsiasi cheat fra quelli disponibili non sarà però  possibile sbloccare gli obiettivi o salvare il gioco.