Avete mai provato a comprare degli apparecchi tecnologici online sui siti più conosciuti? Insieme alle stampanti potete trovare i prodotti fotografici, oppure una lista di piccoli elettrodomestici. Eccone uno che può far felice una casalinga. Lo stereotipo della casalinga con il fazzolo in testa che ramazza le scale, è andato in cantina da un po’, almeno da quando esiste l’aspirapolvere che ha introdotto una dose di tecnologia anche nelle faccende domestiche.

Sicuramente ci sono delle enclave di resistenti: le cosiddette casalinghe vecchio stile che non userebbero un’aspirapolvere nemmeno sotto tortura. E poi ci sono le nuove casalinghe, quelle che nascono insieme alle tecnologie e vivono sulla propria pelle l’evoluzione.

Se nella vostra cerchia di amici avete almeno una persona che può essere descritta come abbiamo fatto noi, allora potete mettere sotto il suo albero di Natale un’aspirapolvere Roomba 555.

Questo prodotto può essere considerato a ragione un robot aspirapolvere. Il funzionamento è molto semplice. Lo accendete e poi Roomba va in giro a cercare la polvere sul pavimento o a lucidare le superfici calpestabili. E’ possibile inserire anche programmi di pulizia settimanale o giornaliera.

Il prezzo non è elevatissimo: circa 350 euro ma potete trovarlo anche a meno, risparmiando una ventina di euro, se vi rivolgete a blindoglass.com