3 Italia, in occasione del Giro d’Italia 2016, come sponsor ufficiale, ha deciso di lanciare una promozione per tutti coloro che cercano una soluzione alternativa alla banda larga su cavo o per chi abita in località dove la classica ADSL non arriva. Trattasi, nello specifico, di una promozione che permette di abbinare un router 4G WiFi ad un abbonamento dati per offrire connettività a banda larga potenzialmente sino a 100 Mega.

L’offerta, Casa3, mette infatti a disposizione 1 GB di Internet in Wi-Fi durante il giorno e Internet illimitato di notte, da usare con il nuovissimo router Wi-Fi WebCube4 incluso, a soli 10 euro al mese (anziché 20 euro). E i vantaggi non finiscono qui: infatti, è possibile aggiungere fino a tre SIM ricaricabili per smartphone ALL-IN 400 Casa3, con 400 minuti, 400 sms e ben 4 GB di Internet 4G-LTE, al costo di 5 euro al mese l’una (anziché 10 euro).

Si evidenzia, però, che il traffico è valevole solamente sotto rete diretta di 3 Italia. L’offerta non è valida per gli utenti che non dispongono di copertura dell’operatore e si appoggiano al roaming nazione con TIM.

Per gli interessati, la promozione potrà essere attivata a questo costo solamente sino al 29 maggio. Solamente i più rapidi, dunque, potranno approfittarne. Da 3 Italia, però, non arriva solamente l’offerta Casa3 ma anche una novità riguardante una delle suo opzioni tariffarie ALL-IN. A partire da oggi 9 maggio, ALL-IN ONE 2GB diventa 4GB. L’operatore, dunque, offrirà ben 4 GB di traffico internet sempre al costo di 20 euro al mese.

Tutti i dettagli delle novità sono disponibili all’interno del portale di 3 Italia.