Casa Microsoft apre ufficialmente a Milano, un luogo unico in cui è possibile toccare con mano il sistema Windows 10 e i dispositivi di ultima generazione. Grazie alla collaborazione tra Microsoft e Intel, tutte le persone potranno vedere da vicino il meglio della tecnologia.

Con il debutto del nuovo sistema operativo Windows 10 e l’arrivo di nuovi dispositivi dotati di processori Skylake di Intel, molte persone sono alla ricerca di un device che possa soddisfare le loro esigenze. Per rispondere a questa domanda, Microsoft e Intel hanno deciso di unire le forze aprendo a Milano Casa Microsoft, un luogo dedicato alla scoperta di dispositivi di ultima generazione.

Casa Microsoft sarà aperta a partire da oggi fino al 24 dicembre, 7 giorni su 7 dalle ore 10 alle 19. Un’occasione unica per avvicinarsi alla tecnologia e scoprire le principali novità. Non solo, all’interno di Casa Microsoft verranno realizzati workshop dedicati per conoscere ed esplorare le principali funzionalità di Windows 10. Ad esempio, vi sarà spazio per scoprire Windows 10, il mondo delle applicazioni con Windows Store e un workshop dedicato a come passare all’ultima versione del sistema operativo di Microsoft.

https://twitter.com/WindowsItalia/status/656413656528375809

Nelle giornate del 25 ottobre, 1, 8, 14, 22, 29 novembre, sempre presso Casa Microsoft, verranno realizzati eventi particolari come spettacoli, corso Kodu e molto altro ancora.

Se da un lato il debutto di un Microsoft Store in Italia non avverrà a breve, Casa Microsoft offre la possibilità di toccare con mano la tecnologia, seppur sia sempre un temporary showroom che rimarrà aperto fino al giorno prima di Natale.

Quindi, qualora siate alla ricerca di un dispositivo di ultima generazione oppure volete scoprire tutte le principali novità del nuovo sistema operativo Windows 10, Casa Microsoft è il luogo che può fare al caso vostro in cui la tecnologia si mostra al pubblico.