Canon lancia un’esclusiva promozione denominata “Canon EOS ti regala iPad”, valida fino al 27 agosto 2016 in tutta Italia sull’acquisto di uno dei seguenti modelli di macchina fotografica Canon: EOS 7D Mark II, EOS 5D Mark III, EOS 5DS e EOS 5DSR.

Partecipare all’iniziativa è molto semplice. Dopo aver acquistato uno dei prodotti in promozione – fino a un massimo di 10 prodotti – si può effettuare la registrazione alla pagina web dedicata. Dopo la convalida della richiesta si riceverà a casa l’iPad abbinato al prodotto Canon acquistato: un iPad Mini 2 Retina Wi-Fi 16GB con EOS 7D Mark II; un iPad Mini 4 Wi-Fi 16GB con EOS 5D Mark III e un iPad Air 2 Wi-Fi 64GB con EOS 5DS ed EOS 5DSR.

A questa pagina è possibile effettuare la richiesta e consultare il regolamento completo dell’iniziativa.

Regolamento (estratto da regolamento ufficiale):
3. CONDIZIONI PER L’ACQUISTO E PER L’INVIO DELLA RICHIESTA DI PARTECIPAZIONE

3.1. Acquisto di prodotti in promozione

3.1.1. Questa promozione è valida per l’acquisto di uno dei prodotti promozionati effettuato entro il Periodo di acquisto all’interno del Territorio in cui si applica la promozione esclusivamente presso uno dei punti vendita autorizzati. Acquisti effettuati presso un rivenditore che non sia incluso nell’elenco dei rivenditori autorizzati di quel prodotto, non daranno diritto alla partecipazione.

3.1.2. Una sola richiesta per ciascun Prodotto acquistato. La presente iniziativa non è cumulabile con altre promozioni in corso.

3.1.3. Non saranno accolte le richieste inviate da aziende o individui che hanno effettuato acquisti in stock (più di 10 Prodotti in promozione acquistati entro il Periodo di validità della promozione).

3.1.4. Tutti i Prodotti in promozione devono essere prodotti Canon originali nuovi di fabbrica. L’acquisto di prodotti di seconda mano, ripristinati, rigenerati o contraffatti, o qualsiasi altro acquisto che potrebbe pregiudicare in qualsiasi modo i diritti di proprietà intellettuale delle aziende del gruppo Canon, non potrà beneficiare della promozione.

3.1.6. I Prodotti in promozione che vengono resi al fornitore (prodotti non difettosi) non rientrano nella promozione e i Partecipanti che inoltreranno richieste relativamente a tali prodotti saranno automaticamente esclusi. Qualora Canon venisse a conoscenza di tale irregolarità, avrà la facoltà di intraprendere azioni legali contro i partecipanti coinvolti.

3.1.7. Tutti i prodotti in promozione devono essere stati forniti e distribuiti da Canon Europa N.V. o dalle aziende del gruppo con sede nello SEE, in Svizzera o nel Liechtenstein. Si prega di verificare sempre presso il rivenditore per evitare inconvenienti. Per ulteriori informazioni, visitare la pagina: [http://www.canon.it/about_us/about_canon/parallel_products_information/]

3.2. Richiedere un premio

3.2.1. Per poter aderire alla promozione, il partecipante deve acquistare uno dei prodotti in promozione (EOS 7D Mark II, EOS 5D Mark III, EOS 5DS o EOS 5DSR) entro il Periodo della promozione e presentare una richiesta valida online nel periodo che va dal 06/06/2016 al 27/09/2016 inclusi.

3.2.2. Per presentare una domanda, effettuare le seguenti operazioni:

Compilare correttamente e inviare un modulo di richiesta online (comprensivo di numeri di serie validi dei prodotti ecc.) alla pagina canon.it/promozioni nell’area dedicata all’iniziativa.

Scansionare, caricare e allegare al modulo di richiesta online una copia dello scontrino fiscale o della conferma d’ordine per gli acquisti su Internet (comprendente IVA).

I partecipanti riceveranno quindi un’e-mail di conferma dell’avvenuta ricezione della richiesta. Se il partecipante non riceve l’e-mail di conferma entro 8 giorni lavorativi dall’inoltro della propria richiesta, è pregato di contattare il nostro servizio richieste al numero 02.38592000 oppure il servizio di assistenza Canon.

Dopo aver ricevuto e verificato la richiesta, Canon si prenderà carico della consegna (inclusi tutti i costi di spedizione) della tipologia di premio corrispondente all’acquisto effettuato, tramite posta ordinaria all’indirizzo del partecipante indicato nel modulo di domanda entro 180 giorni dalla ricezione e dalla convalida della domanda stessa.
3.2.3. Canon non prenderà in considerazione le richieste pervenute in seguito alla data di chiusura del Periodo di richiesta online, né le richieste ritenute, a sua unica discrezione, incomplete o illeggibili. Canon non si assume alcuna responsabilità per richieste pervenute in ritardo o non pervenute affatto per disguidi ad essa non imputabili e non può essere ritenuta responsabile per lo smarrimento o la mancata consegna del premio dovuti all’imprecisione dei dati forniti dal partecipante.

Canon non detiene alcuna responsabilità inerente e in qualsiasi modo derivante dall’utilizzo, il non utilizzo o difetti del premio ricevuto, per il quale sarà valida la garanzia di legge in essere sul prodotto.

3.2.4. Non saranno offerti, in tutto o in parte, premi alternativi in denaro o in altra forma. Canon si riserva il diritto di fornire un premio equivalente (con specifiche analoghe o superiori o di valore equivalente o superiore) qualora il Premio della promozione non fosse disponibile.