Fino al 6 agosto 2016 è attiva la nuova promozione Canon Summer Cashback 2016 che regala un rimborso fino a 200 euro su un’ampia selezione di prodotti: reflex, mirrorless, ottiche, flash, videocamere e Connect Station.

Scopri l’elenco completo dell’offerta e tutte le iniziative Canon nella sezione ad hoc sul sito ufficiale. Ottenere il rimborso è molto semplice. Dopo l’acquisto sarà sufficiente accedere all’area dedicata e compilare l’apposito modulo di richiesta, caricando i dati richiesti (fino al 06.09.2016).

Ecco, nel dettaglio, i termini della promozione:

Si precisa che i punti vendita che aderiscono all’iniziativa potrebbero non avere a disposizione tutti i prodotti oggetto della campagna di cash back. Si richiede al partecipante di accertarsi di trovare il prodotto presso il punto vendita dove ha scelto di acquistare, ovvero di richiederlo presso un altro punto vendita.

Destinatari: Consumatori finali maggiorenni che hanno acquistato uno o più prodotti coinvolti nell’iniziativa, titolari di un conto corrente italiano. Distributori e altri rivenditori sono esclusi dalla promozione. Rivenditori e distributori non possono partecipare per conto dei loro clienti.

Periodo di validità: Per avere diritto al rimborso, l’acquisto dovrà essere effettuato nel periodo compreso tra il 21/05/2016 e il 06/08/2016.

Prodotti in promozione

tabella promozione Canon

Prodotti in promozione

I prodotti in promozione possono essere venduti singolarmente oppure come parte di un kit o bundle; in questo caso, sarà tuttavia possibile inviare UNA sola richiesta per kit o bundle. I prodotti devono essere dei prodotti originali, non di seconda mano né rigenerati. Tutti i Prodotti in promozione devono essere prodotti Canon nuovi e autentici. Prodotti contraffatti o prodotti che violino in qualsiasi modo i diritti di proprietà intellettuale delle aziende appartenenti al gruppo Canon (ad esempio, senza limitazioni, prodotti “paralleli” o grigi”) non si qualificano per questa promozione.

I prodotti in promozione restituiti (privi di difetti) al rivenditore non sono validi per la promozione e le richieste dei partecipanti relative a tali prodotti non sono valide. Se viene a conoscenza di frodi di tal genere, Canon avrà facoltà di intraprendere azioni legali nei confronti dei partecipanti coinvolti.

Si precisa inoltre che:

- I bonifici saranno erogati esclusivamente su conti correnti italiani;

- È possibile inoltrare una sola richiesta per ciascun prodotto acquistato;

- La presente offerta NON è cumulabile con altre promozioni Canon;

- I dipendenti della Società promotrice che effettueranno l’acquisto di prodotti oggetto della presente promozione direttamente dal Canon Store Online (usufruendo degli sconti ad essi riservati) non potranno inoltrare alcuna richiesta di rimborso;

- I consumatori finali che effettueranno l’acquisto di prodotti oggetto della presente promozione direttamente dal Canon Store Online, riceveranno uno sconto immediato pari all’importo previsto per il rimborso e non potranno inoltrare alcuna richiesta successiva di rimborso. Termini e condizioni delle promozioni disponibili sul Canon Store Online su https://store.canon.it/promotions-terms-conditions/

MODALITA’ DI RICHIESTA DEL RIMBORSO
Per poter ricevere il rimborso tramite bonifico, i destinatari dell’iniziativa dovranno:

- Acquistare uno o più prodotti promozionati dal 21/05/2016 al 06/08/2016 (l’acquisto di prodotti facenti parte di KIT, ma venduti separatamente, non da’ diritto ad alcun rimborso);

- Collegarsi al sito internet www.canon.it/promozioni entro il 06/09/2016;

- Entrare nella sezione dedicata all’iniziativa ed effettuare, seguendo le istruzioni, l’iscrizione alla promozione compilando l’apposito modulo di rimborso. Contestualmente all’iscrizione on-line, il partecipante dovrà caricare una documentazione che consiste nella copia della prova d’acquisto (scontrino/fattura/conferma d’ordine per gli acquisti su Internet), del codice EAN presente sulla scatola del prodotto promozionato acquistato[2] (formati JPEG o PDF – dimensione max. 500K cad.).

I partecipanti riceveranno quindi un messaggio e-mail di conferma dell’avvenuta ricezione della richiesta. Se il partecipante non riceve il messaggio e-mail di conferma entro 24 ore dall’inoltro della domanda oppure non ha la possibilità di utilizzare un computer, è pregato di contattare il nostro servizio clienti al numero 02/38592000.

SPECIFICHE DEL RIMBORSO

Dopo aver ricevuto e verificato la richiesta, Canon predisporrà il versamento di un bonifico bancario sul conto corrente bancario del partecipante. Viene esclusa qualsiasi alternativa in denaro e non sono ammessi pagamenti in contanti o assegni.

Il rimborso, agli aventi diritto, verrà erogato tramite accredito (bonifico) diretto sul conto corrente bancario italiano del cliente entro 45 gg dalla data di richiesta.

Si precisa che:

- Nei casi in cui il partecipante non abbia scelto una delle valute offerte nel modulo di richiesta, ne sarà scelta una a completa discrezione di Canon;

- Sarà emesso un solo bonifico per ogni richiesta valida;

- Per i soggetti aventi partita IVA, il rimborso può ridurre il valore deducibile dell’acquisto, pertanto detti soggetti potrebbero dover ridurre di conseguenza la detrazione dell’imposta.