Era da un po’ di tempi, tra i grandi marchi, che non sentivamo parlare di Canon. Come dimenticare il grande successo di Canon Legria?

Da questo mese di ottobre, è disponibile la sua “figioletta”: LEGRIA mini, disponibile in nero, argento e bianco, è il nuovo e originale modello che offre flessibilità e libertà con schermo LCD orientabile, un sostegno incorporato e la connettività Wi-fi.

Con un obiettivo ultra grandangolare f/2,8, progettato da Canon, che cattura filmati Full HD a 160° e fotografie a 170°, LEGRIA mini permette di inquadrare ancora più dettagli del mondo che ci circonda.

La forma portatile e leggera del nuovo modello rompe con il tradizionale design delle videocamere e, grazie al supporto incorporato, assicura una maggiore flessibilità nella registrazione in cui l’operatore sia uno dei soggetti del video che sta girando.

Dicevamo del wi-fi: c’è anche la funzione Remote Browser consente di visualizzare su altri dispositivi, come tablet o monitor a grande schermo, immagini e video tramite browser tra cui Safari o Internet Explorer, eliminando la necessità di utilizzare software specifici.