Candy Crush Saga, uno dei titoli più virali e giocati degli ultimi anni nelle scorse ore ha rilasciato un aggiornamento che comprende 30 nuovi livelli, l’app dopo l’aggiornamento ha guadagnato la prima pagina per le app di iTunes.

Candy Crush è un puzzle game molto semplice composto da oltre 300 round dove lo scopo è quello di creare file di caramelle per abbattere le varie linee e creare delle combinazioni ben precise. Qualora fallissimo l’obbiettivo, avremo bisogno di una nuova vita che potremo ottenere solamente invitando nuovi amici. Essendo il gioco, disponibile su Facebook oltre che  su smartphone e tablet, le vite guadagnate sono parecchie e i giocatori aumentano esponenzialmente.

Insomma un corposo aggiornamento che tutti i patiti del titolo dovrebbero scaricare. Nuovi livelli e nuovi obbiettivi da raggiungere sono una sfida da non sottovalutare. Io personalmente non ci gioco per motivi “etici” dopo la vicenda di CandySwipe raccontataci da Silvio Gulizia e dopo aver visto che King ha ottenuto il brevetto per la parola “Candy.