La saga dei post sui livelli di Candy Crush più difficili da superare continua. Dopo aver visto qualche piccolo trucco per vincere in maniera poco pulita, come superare il livello 30 e come bloccare le bombe, ecco come superare il livello 70 di Candy Crush.

Per risolvere il livello 70 dobbiamo trovare la combinazione di almeno tre tipi di caramelle consecutive, in modo da farle scoppiare e ottenere quindi una caramella speciale. Il procedimento è il seguente: per prima cosa evitiamo di eliminare la liquirizia al primo colpo perché, così facendo, permetteremo al cioccolato di moltiplicarsi, rendendo il livello ancora più difficile. Successivamente eliminiamo il cioccolato quanto prima possibile anche con l’aiuto di una caramella a strisce. Dopo che abbiamo eliminato cioccolato possiamo eliminare le liquirizie e occuparci delle gelatine e faccio attenzione a come si muovono le caramelle, in modo anomalo oserei dire. Di conseguenza, per terminale il livello lavoriamo esclusivamente con le caramelle poste nel lato sinistro in modo da creare velocemente delle caramelle speciali e risolvere velocemente il livello.

Anche qua, come nei precedenti post nessun grandissimo problema di fondo serve solo un po’ di accortezza e astuzia. Con questi suggerimenti superare il livello sarà una passeggiata. Attenzione però, per accedere al successivo è necessario ottenere un numero minimo di punti, che potrete raccogliere col regolare svolgimento del gioco.