Candy Crush è sicuramente il gioco del momento. Dopo aver vinto il premio come una delle migliori app presenti su App Store nel 2013 il titolo di King continua a ottenere un grande successo complice la sua disponibilità su diverse piattaforme sia per il continuo aggiungersi di livelli.

Oggi voglio parlarvi su come superare il livello 181 di Candy Crush, uno dei più ostici del gioco. A differenza del livello 30, del livello 70 e del livello 140 che abbiamo visto in precedenza, per superare questo ostacolo è necessario creare una vera e propria strategia per superarlo. per risolvere questo livello dobbiamo cancellare attraverso i blocchi al centro le caramelle a righe orizzontali. Per fare ciò è importante avvolgere le caramelle a strisce o mescolare una bomba alle caramelle a righe. L’obiettivo del livello 181 di Candy Crush è quello di raggiungere il punteggio di 20.000 punti in 50 mosse.

La strategia è molto semplice: cerchiamo di penetrare nella zona centrale lavorando e partendo dai lati, creiamo una linea da 4 con le caramelle a righe spostando un pezzo a lato, lavoriamo esclusivamente sulle combo e non sulle colonne per ottenere il massimo punteggio col minimo numero di mosse possibili. Un altro piccolo consiglio che vi posso lasciare è quello di colpire 4 volte la seconda e la terza fila di colonne con le ciliegie per indebolire i vari blocchi.