Continuiamo a parlare di Candy Crush. Uno dei giochi più in voga di questo momento disponibile su Facebook, Android e iOS è al centro dell’attenzione e dell’interesse generale. Dopo avervi fornito dei consigli su come superare il livello 30 e il livello 70 ritorno sul pezzo per raccontarvi come risolvere il livello 140 di Candy Crush.

Il livello in questione, come gli altri già visti richiede richiede di raccogliere tutti gli ordini, ed è necessario raggiungere 30.000 punti per essere completato. Per cominciare ricordiamo che abbiamo a disposizione le bombe, utilizziamole al meglio per eliminare il colore che vogliamo. Dopo averlo scelto, cominciamo a mescolare caramelle e bombe per semplificare il nostro lavoro. Dopo aver fatto questo, dovremo continuare a giocare normalmente e il livello verrà completato senza problemi.

Il mio consiglio è quello di lavorare con le bombe a 5 caramelle e caramelle a righe, mescolando quanti dolci più grandi per ottenere un punteggio piuttosto elevato.

Un altro dei livelli più ostici di Candy Crush è possibile superarlo con un po’ di accortezza e un briciolo di astuzia. Se per caso ve li foste persi ecco due post che ci spiegano come vincere al gioco più in voga del momento: