Il 27 gennaio sarà rilasciato il primo DLC Havoc per Call of Duty Advanced Warfare contenente diverse mappe aggiuntive per lo sparatutto bellico targato Activision. Il contenuto aggiuntivo sarà disponibile in anteprima temporale su Xbox live per Xbox One e Xbox 360 al prezzo di 14.99 euro, mentre le altre piattaforme lo riceverenno solo in seguito. Havoc include quattro nuove mappe multiplayer, il fucile d’assalto ad energia direzionata AE4, la sua variante personalizzata AE4 “Widowmaker”, e la nuova modalità cooperativa Zombi, chiamata Exo Zombi.

Non vediamo l’ora di poter giocare il nuovo contenuto del DLC con i nostri fan. La risposta che hanno dato ad Advanced Warfare è stata straordinaria, e la creatività e varietà di gameplay del contenuto che arriva con Havoc è più emozionante che mai,”dichiara Michael Condrey, Co-Founder e Studio Head, Sledgehammer Games. “Il team di Sledgehammer Games è davvero molto elettrizzato per l’uscita di Havoc e siamo pronti ad inaugurare una lunga stagione di contenuti aggiuntivi con nuove mappe, la nuova modalità Exo Zombi e molto altro,” dichiara Glen Schofield, Co-Founder e Studio Head, Sledgehammer Games.

Per quanto riguarda le mappe, queste offriranno location morfologicamente molto diverse fra loro e pensate per valorizzare e sfruttare le abilità della tuta: Core, ambientate nel deserto dei Gobi; Urban, una mega struttura del futuro che si sviluppa in verticale; Sideshow, una struttura aperta di un motel abbandonato e, infine, Drift, un resort sciistico posizionato sulle Montagne Rocciose.