Secondo diverse indiscrezioni montate in questi giorni, il prossimo capitolo di Call of Duty si chiamerà Infinite Warfare e sarà sviluppato dal team Infinity Ward. Il publisher Activision Blizzard ha rilasciato un teaser trailer sul canale YouTube ufficiale del gioco e ha pubblicato un timer tramite Facebook relativo alla presentazione del gioco, che è fissata alle ore 19.30 italiane.

È molto probabile che il nuovo capitolo della serie bellica targata Activision raggiungerà gli scaffali dei negozi il prossimo autunno. Il teaser suggerisce che il gioco possa avere un’ambientazione sci-fi. Altra congettura riguarda la narrativa, che potrebbe essere un aspetto importante del gioco, alla luce della recente assunzione da parte di Infinty Ward di Taylor Kurosaki e Jacob Minkoff, game designer e sceneggiatori di titoli sotry-driven come The Last of Us e Uncharted.

Il vecchio capitolo Call of Duty: Ghosts ha ricevuto infatti molte critiche proprio sulla presenza di una narrazione un po’ assurda, una delle meno coinvolgenti della storia della saga. Infinty Ward ha rilasciato anche un trailer del dietro le quinte.