A pochi giorni dall’apertura della beta multiplayer di Call of Duty: Black Ops III, Activision e Treyarch rilasciano un trailer (visionabile sotto) e nuove informazioni sui contenuti che saranno presenti nella beta dello sparatutto.

In primis, i videogiocatori potranno testare i server del FPS bellico in sette modalità di gioco differenti: Team Deathmatch, Domination, Demolition, Kill Confirmed, Hardpoint, Capture the Flag e Search & Destroy. Per quanto riguarda le mappe, invece, ne saranno presenti tre: Hunted, scenario ambientato fra le catene montuose dell’Etiopia; Combine, situata nel deserto del Sahara; ed Evac, una zona d’evacuazione abbandonata a Singapore.

A variare il gameplay, i giocatori potranno contare su quattro specialisti: Ruin, Outrider, Prophet e Battery. Una volta raggiunto il livello 22 e 28, sarà possibile provare Seraph, Nomad, Reaper e Spectre.

Per chi non lo sapesse, ricordiamo che la beta sarà attiva a partire dal 19 agosto in anteprima su PlayStation 4, mentre su Xbox One e PC arriverà una settimana dopo, il 26 agosto. La beta non sarà fuirbile da tutti i videogiocatori, ma solo da colori i quali hanno prenotato il gioco. La beta non vedrà mai la luce sulle console di vecchia generazione Xbox 360 e PlayStation 3. Call of Duty: Black Ops III raggiungerà gli scaffali dei negozi il 6 novembre per Xbox 360, Xbox One, PC, PlayStation 3 e PlayStation 4.