Oggi è disponibile, in esclusiva temporale su PlayStation 4, Eclipse, il secondo pacchetto di mappe aggiuntive per Call of Duty: Black Ops III. Successivamente arriverà anche su PC e Xbox One.

In occasione del lancio, è stato pubblicato il trailer ufficiale del multigiocatore di Call of Duty: Black Ops 3 Eclipse. Ecco di seguito il video:

Eclipse arriva in anteprima su PlayStation 4 il 19 Aprile, con quattro nuove mappe per il Multigiocatore, inclusa una versione rivisitata della mappa classica di Call of Duty: World at War, Banzai.

Combatti attraverso quattro nuovi ambienti multigiocatore che sfruttano a pieno il sistema di movimento di Black Ops III, tra cui un’arena per i tornei di arti marziali, un avamposto tribale post-apocalittico, un futuristico aeroporto in orbita e un sistema ferroviario militare sospeso sopra un vulcano attivo.

Ecco, nel dettaglio, la descrizione delle quattro nuove mappe.

  • Spire: Spire porta il combattimento multigiocatore in un terminal aeroportuale suborbitale futuristico e nei cieli. I molteplici livelli e le aree aperte favoriscono intensi combattimenti a medio raggio in un’ambiente civile high-tech molto ordinato. Fai attenzione a come ti muovi, perché una mossa sbagliata potrebbe farti cadere e rispedirti indietro attraversando la stratosfera.
  • Rift: Dirigiti verso il centro di un complesso militare, posto sulla sommità di una caldera attiva, che obbliga ad intensi combattimenti ravvicinati e dove la sola via d’uscita è andare avanti. Sfrutta le opportunità uniche date dal sistema di movimento del gioco per sconfiggere i nemici mentre attraversi il sistema ferroviario sospeso.
  • Knockout: Ambientato in un tradizionale Tempio Shaolin con un gusto retrò, Knockout prepara la scena per un mortale torneo di Kung Fu. Questa mappa di medie dimensioni mostra un profondo contrasto tra le battaglie a medio raggio favorite dall’architettura degli esterni e gli intensi combattimenti ravvicinati favoriti dagli eclettici interni in stile anni ‘70.
  • Verge: in questa re-immaginazione della mappa classica di Call of Duty: World at War, Banzai, Verge porta il combattimento Multiplayer in un distante futuro post-apocalittico, nel quale due fazioni in guerra sono impegnata in una continua battaglia. Prendi il controllo dei punti strategici – ponte, fortezze, sistemi di tunnel e cascate d’acqua – mentre intraprendi un’azione adrenalinica in questa mappa di medie dimensioni.

Il Pacchetto Mappe DLC Call of Duty: Black Ops III Eclipse è disponibile ad un prezzo scontato con il Season Pass per i DLC di Call of Duty: Black Ops III, che comprende tutti i quattro Pacchetti Mappe pianificati per tutto l’anno, come parte del pacchetto scontato offerto al prezzo consigliato di 49,99€. L’acquisto individuale dei Pacchetti Mappe DLC è disponibile ad un prezzo consigliato di 15€.