Activision Blizard hanno annunciato oggi che Supremacy, il terzo pacchetto di mappe scaricabili per Call of Duty: Advanced Warfare, è in arrivo per PlayStation 4, PlayStation 3 e PC a partire dal 2 Luglio al prezzo di 14,99€ o incluso nel Season Pass.

Dal rinomato ingresso del Parlamento di Londra, agli innevanti confini del Cremlino a Mosca - si legge sul comunicato stampa – i giocatori sperimenteranno emozionanti esperienze multigiocatore in diversi scenari, includendo il ritorno di una delle più iconiche mappe multiplayer nella storia di Call of Duty, “Highrise,” che ha fatto il suo primo debutto in Call of Duty: Modern Warfare 2 nel 2009, ora ambientata nel 2054.

Il DLC Supremacy include quattro nuove mappe multiplayer che sfrutteranno le meccaniche del Rampino Exo. Ecco, di seguito, i nuovi scenari contenuti nel pacchetto di mappe scaricabili per Call of Duty: Advanced Wardare

  • Parliament: Ancorata sul fiume Tamigi, questa nave cargo militare offre una vista sul paesaggio urbano di Londra insieme ad un frenetica esperienza di combattimento. Linee di tiro di ogni tipo offrono l’opportunità a tutti i livelli di gioco di dominare questa mappa di medie dimensioni.
  • Kremlin: Ambientata sulla Piazza Rossa. I giocatori devono conquistare posizioni in elevazione per dare al team un vantaggio strategico, o utilizzare le capacità dell’esoscheletro per evitare di essere catturati nella miniera che si attiva a metà della partita.
  • Compound: I giocatori portano all’estremo la propria preparazione al combattimento in una struttura di formazione Atlas nascosta nel deserto del Colorado, e dovranno essere veloci col grilletto in questa piccola e simmetrica mappa, che permette di condurre un combattimento ad alta velocità dalle curve strette alle principali strutture della torre.
  • Skyrise: I giocatori si schierano su un grattacielo della Atlas affacciato sull’Acropoli di Atene in Grecia. Basata sulla popolare mappa Highrise di Call of Duty: Modern Warfare 2 di Infinity Ward, questa mappa aggiunge nuove meccaniche di esoscheletro al classico layout multiplayer. I giocatori devono controllare le posizioni di potere di questa medio-piccola mappa per controllare i punti chiave di navigazione.