Le foto stanno diventando una passione e un’ossessione per gli utenti che vivono la dimensione della rete, che sono iperconnessi e presenti su tutti i social network, per coloro che anche tramite cellulare cercano di testimoniare e archiviare la loro vita. 

Se la fotografia è la vostra passione, sarete sicuramente attratti dalla rivoluzione apportata nel mondo della fotografia dai prototipi in tre dimensioni. Sempre più diffuse negli uffici e nelle case, sono le stampanti in 3D anche se non molti possono permettersi strumenti ancora così costosi.

Ma se davvero non potete rinunciare allo sviluppo tridimensionale, potete affidarvi a BumpyPhoto. Ecco come funziona questo servizio disponibile live online.

BumpyPhoto ha capito che la terza dimensione è diventata contagiosa, per questo offre agli utenti che non possono farne a meno, lo sviluppo di sculture a partire dalla foto caricata. Immaginate di avere una foto in cui la profondità dello sguardo potrebbe essere esaltata valorizzando lo scatto.

Inviatela a BumpyPhoto, facendo attenzione al fatto che si tratti di uno scatto nitido, con un’illuminazione buona e con il soggetto evidenziato a dovere rispetto allo sfondo.

A questo punto BumpyPhoto vi invia il prototipo si sviluppo tridimensionale della foto. Il costo dello sviluppo – che inizia soltanto dopo il pagamento – dipende dal numero di elementi presenti sulla foto e dalla qualità dello scatto.