Dopo il grande successo di Maker Faire al Palazzo Congressi dell’Eur, Asset Camera e Tecnopolo si preparano a mettere insieme un’altra grande iniziativa a Roma tutta incentrata su tecnologia e innovazione.

Si tratta di “Building the vision”, promosso da InnovAction Lab e Codemotion in collaborazione con Microsoft, che andrà in scena il prossimo martedì 5 novembre alle ore 13.30 presso il Teatro Eliseo in via Nazionale. Special guest dell’evento sarà Steve Ballmer, attuale Ceo di Microsoft (ma dimissionario, seppur in corsa per una riconferma), il cui intervento si inserirà all’interno del racconto di tantissime startup nostrane e non.

Egli illustrerà quale futuro Microsoft immagina per il nostro territorio e sarà pubblico d’eccezione per le 5 startup selezionate che avranno l’opportunità di proporre il loro pitch. All’evento interverrà anche Anders Nillson, Direttore della Divisione Developer and Platform Evangelism di Microsoft Italia che parlerà di Microsoft YouthSpark, il programma dedicato al supporto all’imprenditorialità giovanile di Microsoft e Fondazione Cariplo.