Buffer è uno dei servizi web più interessanti per chi fa il blogger o che semplicemente ha la necessità di programmare la pubblicazione di articoli sui vari social network. Gli sviluppatori del servizio hanno realizzato da qualche tempo delle app per Android e iOS, trascurando però Windows Phone 8.

A colmare questa mancanza ci hanno pensato gli sviluppatori di twostairs che hanno realizzato Stack, un client alternativo completo che permette di gestire al meglio Buffer. L’app presenta una grafica perfettamente a tema con la Modern UI e oltre a compiere le operazioni eseguibili tramite l’app ufficiale, offre delle funzionalità extra come la possibilità di controllare il Klout, consultare le statistiche dei nostri elementi e ottenere una analisi dettagliata del nostri profili social.

Non essendoci un client ufficiale quindi utilizzare Stack sembra l’unico modo per gestire Buffer su Windows Phone 8. L’app è disponibile sul Windows Phone Store al prezzo di 1.99 euro, una cifra bassa per un client davvero completo che non fa rimpiangere l’app ufficiale, non ancora disponibile per la piattaforma Microsoft.