Oggi è il Black Friday, venerdì nero che segue il giorno del Ringraziamento celebrato principalmente negli Stati Uniti. In questa giornata è consuetudine, ormai anche in Europa e sicuramente in tutto il web, che i grandi negozi online applichino sconti a tanti prodotti, principalmente di elettronica. Anno dopo anno, anche in Italia sono sempre più i negozi aderenti a questa giornata di sconti che da il via allo shopping natalizio.

Amazon.it, addirittura, ha attutato per il Black Friday 2014 una settimana intera di sconti, che continuerà sino al 30 novembre. Altre sono poi le catene, tra cui spicca Unieuro, che ha messo in piedi forse la migliore promozione di quest anno in Italia: tutti i prodotti presenti nel suo negozio online sono, per la giornata di oggi 28 novembre, scontati del 22 percento, e sarà possibile solo la consegna a domicilio per questa offerta. La promozione è iniziata alle ore 00:00 di oggi, e terminerà tra poche ore, alle 21 in punto.

Si tratta di una grossa occasione per poter iniziare ad acquistare i regali per l’imminente Natale 2014, considerando che l’offerta si applica con una spesa minima di 100 €, e su tutti i prodotti, con gli iPhone unici esclusi dalla promozione. Non c’è da disperare però, perché la scelta resta ugualmente, nonostante manchino gli smartphone Apple, vastissima. Sono presenti infatti tantissimi prodotti, tra cui console (in occasione del Black Friday sono stati anche applicati sconti su PlayStation Store), computer, smartphone, accessori. Insomma, tutto ciò che si trova su un negozio online di elettronica scontato di più del 20 percento, con la possibilità di risparmiare anche ingenti somme approfittando della promozione.

Seguite Andrea Careddu su Google Plus Twitter