La tradizione made in USA degli sconti pazzi del Black Friday ha già da anni invaso anche l’Italia e sempre di più sono catene e negozi che aderiscono alla moda delle super offerte. Tutte le shopping addicted italiane che amano passeggiare tra le vetrine ma non sono disposte a fare code lunghissime e litigare per l’ultimo capo in offerta possono contare oggi sulla tecnologia. Grazie al proprio smartphone e all’APP CheckBonus è infatti possibile accedere a super offerte semplicemente entrando nei negozi convenzionati. Nelle maggiori catene italiane è Black Friday tutti i giorni: Chicco, La Feltrinelli, OVS, Salmoiraghi & Viganò, Geox, Flying Tiger Copenhagen, Profumerie Douglas, Toys Center.

Basta scaricare l’app, disponibile per iOS e Android, attraversare l’ingresso del negozio per ricevere un coupon la cui offerta si trasforma in un risparmio immediato in cassa. Attraverso l’applicazione è inoltre possibile accumulare punti semplicemente entrando in diversi store o passeggiando tra i reparti per poi scegliere a cosa accedere nel ricco catalogo CheckBonus, che propone sconti da 5 a 50 euro su viaggi, elettrodomestici, alimentari, beauty e tantissime altre cose.

Con l’APP CheckBonus lo shopping diventa divertente, conveniente e un gioco per guadagnare punti anche senza lo stress e l’ansia del Black Friday o del periodo dei saldi.

CheckBonus, in sintesi, è un’applicazione mobile che incentiva lo store traffic premiando i consumatori che entrano in negozio. Attraverso un’innovativa piattaforma di proximity marketing, CheckBonus consente a brand e insegne di comunicare in store con i propri consumatori aumentando il traffico dei punti vendita e la fidelizzazione del consumatore. Gli ingressi vengono certificati attraverso la tecnologia iBeacon. La piattaforma permette agli utenti di ottenere premi e promozioni semplicemente entrando nel punto vendita e questo permette di aumentare la pedonalità, la frequenza di visita e di migliorare la comunicazione in store, veicolando contenuti, promozioni, coupon ai consumatori. CheckBonus si basa su un circuito di oltre 2.000 negozi convenzionati, più di 200.000 utenti e ben 10 catene tra le più importanti in Italia tra cui: Chicco, La Feltrinelli, OVS, Salmoiraghi & Viganò, Geox, Flying Tiger Copenhagen, Profumerie Douglas, Toys Center