In occasione del Black Friday, Honor darà vita a una promozione “flash sale” sulla propria piattaforma e-commerce di vMall. Il Black Friday è il venerdì che segue il “Giorno del Ringraziamento”, un giorno in cui la maggior parte dei grandi rivenditori aprono molto presto (e di recente anche durante le ore notturne) per offerte speciali.

I clienti che si registrano su vMall avranno diritto a ricevere al momento dell’iscrizione un buono sconto fino a 100€ da utilizzare il 27 novembre per l’acquisto di selezionati smartphone Honor, tra cui il recente Honor 7. La flash sale del Black Friday avrà inizio alle ore 10:30 fino ad esaurimento scorte.

Honor 7, il dispositivo dal design completamente metallico pensato per i nativi digitali, è progettato per essere utilizzato agevolmente con una sola mano e vanta funzioni innovative e smart. Queste includono funzionalità multimediali utilizzabili grazie ad un tasto smart dedicato e a un pratico lettore di impronte digitali.

vMall è la prima piattaforma ufficiale di e-commerce per i dispositivi di Honor e Huawei, che consente l’acquisto di prodotti e accessori, e l’accesso esclusivo a una vasta gamma di offerte e vantaggi. Grazie a vMall, i clienti possono acquistare i prodotti Honor e Huawei ad un prezzo conveniente, tra cui smartphone, tablet, smart wearable e accessori. Tra i prodotti disponibili c’è l’ormai noto Honor 7. vMall fornisce anche offerte di prodotti complete di prodotti/soluzioni (ad esempio, dispositivo + accessori + servizi).