Honor 8, lo splendido smartphone Android di Huawei, potrà essere acquistato con 50 euro di sconto grazie alla promozione dedicata al Black Friday. Honor, infatti, per la ricorrenza del venerdì nero dello shopping, prevista per il 25 novembre, ha deciso di scontare uno dei suoi prodotti più apprezzati per consentire ai suoi utenti di poterlo acquistare ad un prezzo ancora più concorrenziale.

Lo sconto, però, non sarà solamente valido il 25 novembre perché Honor ha deciso che il suo Honor 8 si potrà avere, sempre con 50 euro di bonus, sino al 28 novembre, ricorrenza del Cyber Monday. Le sorprese del brand di Huawei, però, non finiscono qui perché nella giornata del 25 novembre sarà possibile acquistare tanti altri prodotti ad un solo euro. Queste scontistiche, però, saranno solamente valide per chi acquisterà all’interno di vMall, cioè l’eShop di Honor.

Honor 8 ha tutto ciò che gli utenti possono desiderare soprattutto per chi cerca uno smartphone dalle spiccate capacità fotografiche. La doppia fotocamera da 12 megapixel, infatti, permetterà di fare scatti magnifici e delle foto di famiglia memorabili per il Natale. Honor 8 sarà acquistabile sia nel vendutissimo Sapphire Blue, che nel Pearl White o nella classica colorazione Midnight Black.

Il prezzo ufficiale di Honor 8 è di 399 euro ma durante la promozione sarà, dunque, acquistabile a 349 euro.