Il black Friday è un’occasione ghiotta per aumentare le proprie vendite, visto anche l’approssimarsi delle feste natalizie. E lo sa bene anche Nvidia, che per l’occasione ha deciso di proporre due imperdibili sconti per il suo Shield tablet, il più avanzato tablet al mondo per il gaming. In occasione del “venerdì nero”, infatti, tutti gli utenti che decideranno di acquistare uno Shield tablet 32GB LTE avranno, in omaggio in forma totalmente gratuita, anche lo Shield controller. Di fatto, dunque, acquistando il solo tablet e spendendo dunque i soldi solo ed esclusivamente per quello (prezzo al pubblico IVA inclusa di 379 euro), l’utente potrà portarsi a casa la stazione di gioco completa.

Green box molto ricco

Saranno 24 ore intense quelle di Venerdì 28 Novembre 2014: il Black Friday è diventato ormai un appuntamento fondamentale e molto atteso da tutti gli utenti, che sanno di poter fare acquisti a basso costo anche di oggettistica di alta qualità. E per l’occasione Nvidia ha deciso di seguire il flusso, dando la possibilità di ricevere gratuitamente l’esclusivo controller Shield, che andrà ad arricchire ulteriormente la dotazione della versione 32GB del tablet, che include già un ricco Green Box. Il pacchetto comprende, infatti, tre dei migliori giochi di tutti i tempi: Portal, Half-Life 2 e Half-Life 2: Episode One di Valve, per la prima volta disponibile su piattaforma mobile.

Il Grid gaming

Equipaggiato con Tegra K1 e con l’ultima versione di Android disponibile già installata, il tablet di casa Nvidia offre anche un’altra chicca assolutamente da non perdere: fino al 30 giugno 2015, infatti, si potrà sfruttare a titolo totalmente gratuito anche Grid gaming, da molti definito “il Netflix dei giochi”. A disposizione degli utenti ci saranno circa una ventina di titoli tra i più noti e rinomati del momento, tra i quali Batman: Arkham City e Borderlands 2.