Negli Stati Uniti, ma per effetto della globalizzazione da qualche anno anche nel resto del mondo (e quindi in Italia), il Black Friday è un giorno molto sentito a livello commerciale. Si tratta dell’ultimo venerdì del mese di novembre in cui gli esercenti offrono interessanti sconti, che lanciano di fatto il periodo di shopping prenatalizio.

Con l’evoluzione del mercato non solo i negozi ma anche i maggiori store online e siti di e-commerce, come Amazon, stanno in questi giorni proponendo super offerte e promozioni. Anche Sony – fronte PlayStation – vuole essere della partita, e da oggi fino a lunedì 1 dicembre il PlayStation Store proporrà diverse offerte ai suoi utenti.

Su PlayStation Store saranno disponibili sconti dal 10% al 20% su moltissimi titoli per tutte le piattaforme videoludiche del colosso nipponico: PlayStation 3, PlayStation 4 e PlayStation Vita. Fra i videogiochi scontati, ci saranno anche i prodotti più recenti e gettonati: FIFA 15, l’ultimo capitolo del calcistico targato EA Sports, il survival horror The Evil Within, L’Ombra di Mordor, interessante free-roaming ambientato nella Terra di Mezzo, Alien Isolation, Destiny, Watch Dogs, Wolfenstein The New Order, GRID Autosport, Gran Turismo 6, Diablo III, The Walking Dead.