Black Friday davvero effervescente per Unieuro che ha deciso di offrire ai suoi clienti uno sconto del 25% su tutti i suoi prodotti. Trattasi di un’iniziativa davvero molto interessante perchè consentirà ai clienti della catena di elettronica di acquistare gli oggetti desiderati con prezzi fortemente ribassati. Il Black Friday è valevole non solo all’interno dell’eShop di Unieuro ma anche in tutti i punti vendita che hanno aderito all’iniziativa. Gli sconti, inoltre, non saranno validi solamente per oggi ma anche per sabato 26 novembre e per domenica 27 novembre.

Tuttavia, Unieuro evidenzia che ci sono delle limitazioni per poter effettivamente ottenere il 25% di sconto sulla merce. La spesa, infatti, dovrà essere complessivamente di almeno 299 euro. Inoltre, gli iPhone non rientrano in questa scontistica. Chi aspettava questo appuntamento per acquistare l’iPhone 7 ad un prezzo ribassato rimarrà, probabilmente, deluso. Da sottolineare, anche, che gli sconti si applicano al momento di effettuare il pagamento e quindi le schede prodotto riportano sempre il prezzo pieno. Le offerte sono valide solamente per i prodotti disponibili e non su quelli prenotabili.

Chi, dunque, volesse puntare ad acquistare prodotti di sicuro appeal come l’Xbox One S, la PS4, il Surface Pro 4, il Galaxy S7 e tutti i migliori prodotti di high tech del momento, potrà sfruttare in questi tre giorni uno sconto del 25%. Il suggerimento è, comunque, di affrettarsi perchè è probabile che vista la ghiotta promozione, molti pezzi pregiati possano andare esauriti in fretta.