Il Black Friday 2016 si festeggia in molte catene di elettronica in Italia. Oltre alla maxi promozione di Unieuro, anche MediaWorld, Trony, Euronics ed Expert offrono sconti per la ricorrenza del venerdì nero dello shopping. Offerte speciali e sconti che permetteranno agli utenti di poter mettere le mani su molti prodotti di elettronica a prezzi decisamente interessanti. Il suggerimento, dunque, è quello di visionare con attenzione tutte le offerte per non perdere nemmeno una delle molte possibilità che arriveranno nel corso della giornata.

MediaWorld, per esempio, ha allestito per la ricorrenza del Black Friday una speciale vetrina delle offerte dove poter trovare molti prodotti in offerta speciale. Tra i dispositivi in saldo si menzionano l’iPhone 5S, il Surface Pro 4 base, il drone DJI Phantom 4, il drone BeBop 2, la console Xbox One S con giochi e la console PlayStation 4 Slim. Una vetrina tutta da scoprire e ghiotta di opportunità. Gli sconti saranno valevoli sono per la giornata di oggi 25 novembre.

Trony, invece, ha differenziato le sue offerte a seconda se trattasi di acquisti online o nei punti vendita. Online è disponibile la promozione “Blue Friday“. Trattasi di una vetrina in cui i clienti della catena di elettronica potranno trovare tanti prodotti in offerta speciale. Per quanto riguarda, invece, i negozi fisici, tutti gli store aderenti offriranno uno sconto pari all’IVA (22%) sugli acquisti superiori ai 499 euro sui brand che Trony ha voluto includere nella promozione.

Anche Expert non è da meno e per festeggiare degnamente la ricorrenza del Black Friday ha deciso di scontare sino al 27 novembre del 22% tutti i televisori dai 40 pollici in su e tutti gli elettrodomestici gradi e piccoli. Promozione, però, riservata solamente ai possessori della tessera della catena.

Su Euronics, invece, continua la promozione che permette di acquistare due oggetti, di cui il secondo, meno costoso, a metà prezzo. Il primo prodotto, però, deve costare almeno 449 euro.